Cdp: al grido di “chi l’ha fatta, la copra!” parte una campagna pubblicitaria senza precedenti: 4,2 milioni di euro

Silenzio. L’ordine è tassativo: fare finta di niente. Le sassate hanno mandato in frantumi parecchi vetri sporchi del palazzo di via Goito, ma è proibito replicare.
Perché se non si possono smentire le contestazioni (e difatti non si possono smentire, perché è tutto vero), è più opportuno correre ai ripari in altro modo.
Come? Semplice: basta tranquillizzare i media e tutti i giornalisti compiacenti che fino ad oggi hanno fatto a gara per esaltare le gesta dell’economista-doc Dario Scannapieco, che presto saranno inondati di pubblicità.
Così è sufficiente far trapelare -in questo caso attraverso MF- che il 10 luglio scadrà il bando per la scelta del Centro Media che curerà un’operazione di immagine senza precedenti.
Combinazione, dall’autunno a tutta la primavera dell’anno prossimo.  Proprio a ridosso della scadenza del mandato degli attuali vertici societari.
E ci sarà da mangiare e bere per tutti coloro che si sono (e si saranno) comportati bene, riprendendo e sviluppando solo gli input della prodigiosa macchina comunicativa di Cdp curata dalla premiata ditta Marco Santarelli & Fabio Barchiesi.
I fondi messi a disposizione dal CdA sono bell’e pronti: secondo voi  possono non bastare la bellezza di 4,2 milioni di euro?

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli

Rimani in contatto

1,253FansLike
1,323FollowersFollow
2,571SubscribersSubscribe

Ultimi Articoli