domenica, 16 Maggio, 2021

LE SASSATE

Html code here! Replace this with any non empty text and that's it.

Politica

COPASIR: segretezza addio, ma censura dei media totale sul “vulnus”...

 Saldamente controllato dalla maggioranza di governo ormai il COPASIR si attrezzerà anche con un ufficio stampa. Anche questo scelto da Palazzo Chigi e indicato dal sottosegretario con le delega ai servizi, Gabrielli. Meglio, se specializzato nella censura dei media sui temi di quell'opposizione cui spetta la presidenza della commissione.

Media

Rai, sindacati in rivolta: no ai manager esterni

Zitti zitti, quatti quatti, in Rai hanno deciso di far vedere all’azionista, cioè al Ministro dell’Economia Franco, di essere pronti a smontare la lottizzazione nelle assunzioni dei dirigenti. Facendo addirittura ricorso ai “cacciatori di teste"

Sport

Calcio: anonimi e veleni stanno portando a fondo Malagò e Micciché

Tira una brutta aria sul Presidente del CONI, Giovanni Malagò e sul suo protetto al vertice della Lega Calcio, Gaetano Micciché.

Inchieste

ASI, primo smacco spaziale per Tabacci

L'avevano avvertito di stare attento ai collaboratori di cui intendeva circondarsi. Ma lui niente. Da lombardo testardo, non si è accontentato della figuraccia rimediata...

Dal Mondo

Congo, dopo Attanasio ucciso il procuratore che indagava sul caso. Che...

Un'altra imboscata in Congo. Questa volta a perdere la vita in un agguato è stato il procuratore capo del territorio di Rutshuru che indagava sul caso Attanasio. Troppo strano per essere una casualità