Vela Cup Caprera, il 26 agosto si fa festa in pieno Tirreno

Vela Cup Caprera, il 26 agosto si fa festa in pieno Tirreno

25 luglio 2019

Se a fine agosto siete in vacanza dalle parti de La Maddalena siete ufficialmente invitati al Vela Cup Caprera: una festa caraibica in pieno mar Tirreno, nella splendida baia di Porto Palma (sede della scuola di vela più famosa d’Italia, il Centro Velico Caprera).

I velisti in vacanza con le loro barche (ma anche chi decide di noleggiarla) possono partecipare a questa grande festa della vela, in una location unica, tra acque cristalline e natura selvaggia. 

L’armatore Vincenzo Onorato si è talmente innamorato della Vela Cup Caprera da decidere di supportarla: per questo offrirà il trasporto gratuito su Tirrenia e Moby (passaggio ponte e auto al seguito). Si pagheranno solo tasse portuali e cabine (info qui).

Queste le date valide per la convenzione (su richiesta e previa disponibilità):

• da Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia per Olbia: dal 16 al 23 Agosto 2019;
• da Olbia per Livorno, Piombino, Civitavecchia e Genova: dal 26 Agosto al 01 Settembre 2019

SCONTO DEL 100% ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile a n. 7 passeggeri e ai relativi veicoli (auto, furgone fino a 6 metri, carrello fino a 8 metri)Info qui.

Può partecipare ogni tipo di barca: dalle derive ai maxi yacht. E poi ci sono premi sia per i risultati in acqua che a sorteggio. E poi quest’anno vengono premiati anche gli scafi “vintage”!

Ecco il percorso: partenza a Porto Palma, isole delle Bisce, Monaci. Poi ritorno all’arrivo a Porto Palma. In totale sono circa 18 miglia. Sono previste riduzioni in caso di vento debole. Ma di solito la brezza non manca mai!

Per iscrizioni clicca qui.