ANAS/FS: comincia la “rivoluzione“ (con Aldo Isi ?) ma è solo un modo per coprire i danni a cinque stelle

Promoveatur ut Amoveatur in Anas. Aldo Isi sarà il nuovo chef pentastellato e l’impaziente Bonsignore gia batte i pugni sul tavolo in attesa della portata principale (150 milioni della Orte-Mestre), appena dopo aver consumato l’antipasto (40 milioni della Ragusa-Catania).
Tanto se la sono suonata e cantata quelli del clan” di Toninelli (dopo aver massacrato i migliori manager pubblici non disposti a coprire gli impiattamenti di Simonini), che ora sono riusciti a far nominare masterchef pentastellato uno dei loro: l’ing. Aldo Isi, che Battisti aveva voluto in Italferr prima ancora di Simonini in Anas.
Nessun altro chef, dopo il pentastellato Simonini, dava altrettante garanzie di pulire in casa M5s i panni sporchi. Lo stesso Ferraris, nauseato ormai dalla malaodorante cucina Anas dello chef Simonini, diceva di voler prendere lo sgrassatore. Ma ha scelto di di dirottare su via Monzambano Aldo Isi, in modo da togliersi quantomeno un problema da Italferr, avendo ormai deciso di tenersi alla larga da Anas dopo la violentissima ed imbarazzante interferenza politica nelle nomine. Ferraris ha cercato quindi di limitare i danni almeno su FS. E preso atto della strenua difesa pentastellata del loro chef prediletto, che ha visto, in sequenza, denigrare senza pietà professionisti del calibro di De Carolis e Giacomia e il tempestivo cecchinaggio per via giudiziaria dell’ “interno”Granati (per non parlare di tutta la precedente prima linea dirigenziale esodata, consensualmente e non, a suon di milioni di euro dei cittadini), ha optato per una soluzione di compromesso. Visto che, oltretutto, anche la magistratura contabile sembra aver rinunciato a fare chiarezza, nonostante le documentate denunce pervenute. Roba da Massi!

Commenti

  1. 10 dicembre 2021
    non si diventa dirigente per caso
    ” Buonasera, ci è da poco giunta la notizia che dalle ore 22e 45 di questa sera, decoreranno i turni dell’h 24 del piano neve.
    Ci rammarica il ritardo con cui le attività invernali, concordate anche con le Prefetture, vengano applicate.
    E’ dia Luglio che chiediamo con le RSA di Cosenza Catanzaro e Reggio C un tavolo permanente per pianificare in tempo le azioni e per non rincorrerLe;
    Solo la Fit nell’incontro di ieri si è battuta per l’applicazione immediata del piano;
    anche 24 ore di anticipo avrebbero permesso di fronteggiare l’emergenza, annunciata, con più tranquillità, l’innesto sui valichi del personale che ogni anno concorre all’attuazione del piano avrebbe garantito una più incisiva operatività e consentito a coloro che in reperibilità ( pochi) hanno dovuto lavorare senza sosta, il giusto cambio.
    Mi scuso con tutti voi per non essere riuscito a far capire l’importanza delle nostre rivendicazioni e Vi ringrazio per il contributo che avete dato malgrado i turni massacranti.
    Non concederemo più tanta disponibilità alla dirigenza.
    Ringrazio anche i capi Centro per il loro prezioso contributo sottolinenando che nella riunione di ieri con l’RSA di Cosenza e Catanzaro abbiamo duramente replicato all’affermazione mossa che ascriveva le responsabilità del ritardo del piano a quest’ultimi.
    Con stima

    AD “

  2. Il risveglio della “Bella addormentata in ANAS”
    Sarà il covid sarà l’atmosfera natalizia ma la bella di cui sopra ha delle doglianze
    Ma gli altri sindacati anas calabresi dichiarano il contrario (https://calabria.gazzettadelsud.it/articoli/cronaca/2021/12/11/anas-calabria-approvato-il-piano-neve-sindacati-soddisfatti-ma-c1886eef-8fb8-4dfe-afdf-80f16463322c/#.YbRYSKlRoS4.whatsapp)
    Ho un cattivo pensiero che mi da da pensare “cosa NON gli avranno consesso questa volta al pupo questa “Cattiva” dirigenziale calabrese per farlo arrabbiare?”
    Che FS salvi l’ANAS da questi figuranti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli

Rimani in contatto

1,253FansLike
1,323FollowersFollow
2,571SubscribersSubscribe

Ultimi Articoli