L’assopigliatutto Cancrini e il conflitto di interesse

81
12691

Mentre arrivano messaggi di insulti gratuiti (ovviamente anonimi, vista la vigliaccheria di chi li scrive) all’indirizzo della nostra redattrice, “colpevole” di non scrivere quello che volete voi, come lo volete voi, magari pure quando volete voi, segnaliamo che l’avvocato Cancrini – esperto equilibrista nei conflitti di interesse, che ha difeso negli anni svariati dirigenti di ANAS, ma anche numerose imprese di costruzioni nei contenziosi contro la stessa ANAS (leggi qui) – all’interno del suo studio dà lavoro, dal 1997, a Stefania Simonini. Che altri non è che la sorella di Massimo Simonini, amministratore delegato e direttore generale di via Monzambano.

Quant’è piccolo il mondo, eh?

Ora l’avvocato assopigliatutto di ANAS dovrebbe spiegare come fa a destreggiarsi in questo coacervo di conflitti di interesse senza, come dire, “confondersi” mai tra gli affari di questo o quell’altro cliente. Perché, va detto, c’è del gran talento in tutto questo.

81 COMMENTS

  1. Ha fatto il concorso nel 1998…ricordate al buon Massimo che i concorsi in Anas sono terminati nel 1994 e lui è entrato sotto la gestione della Dama Nera come tanti altri figli di dipendenti con una semplice selezione per titoli/colloquio e calcio in culo…

  2. Purtroppo per Massimetto le verità le conoscono tutti in Anas. Le sue incapacità in questi anni sono state la sua massima espressione, apparte essere responsabile di ponti viadotti e gallerie con risultati che poi conosciamo tutti ( il crollo di diversi ponti) non ha avuto mai responsabilità di cantiere vere, che ne so’ DL, RUP ruoli che avrebbero fatto accrescere la sua esperienza, niente di tutto ciò. Lui non ha messo mai piede in un cantiere, non sa nemmeno come è fatto. Ed ora ce lo troviamo lì a farsi manipolare dai soliti banditi che tramando bene lo hanno portato davanti al Ministro (Toninelli) che si è fatto o ha voluto farsi abbindolare nella scelta nella gestione di Anas. I Minenna, i Brandani e i Papelliani sono ancora a gestire le fila di questa azienda che non trova il coraggio di ribellarsi a questi personaggi oscuri ma presenti con tutti i loro uomini a gestire denaro pubblico come se fosse loro. Purtroppo in Anas sono rimaste veramente poche le persone oneste. Mi dispiace dirlo ma questa è la verità.

  3. Tutti in silenzio, tutti ad aspettare nuove promozioni e premi a gogo’, nuovi dirigenti aimè come al solito gente inesperta che sarà nominata dirigente, mamma mia che colabrodo ché questa ANAS. Tutto fermo e sono mesi che è tutto fermo. Andiamo avanti tanto non cambierà proprio niente.

  4. Hai ragione le promozioni si danno ai bravi azzeccagarbugli, che si stendono e si fanno massaggiare con i piedi puzzolenti, e per i dirigenti, ma come e chi li ha nominati sti incapaci…solo danno sanno fare … che manica di cialtroni e cialtrone…entrano, escono quando gli pare, fanno quello che vogliono e alla fine chi lavora sono i soliti fessi…

  5. In Anas essere persone oneste e non delle cacche non serve. Essere perbene non paga in termini di rispetto e meritocrazia. Solo le persone spregevoli, pettegole, senza vergogna, che professano onestà e sono le prime ad essere moralmente disoneste non sono buttate fuori.
    Vorrei vedere in anas per una volta un po’ di meritocrazia, sulla base del lavoro, del sacrificio, della correttezza. Essere umanamente delle merde ti fa fare carriera qui e ti permette anche di creare altre piccole cacchette disseminate nei compartimenti.
    Se davvero esistesse la possibilità di denunciare senza rischiare il posto di lavoro…in tanti lo farebbero…soprusi, assunzioni, nomine, mbo, obiettivo centrati con numeri incontrollati, premi dati per il silenzio, promozioni per debiti di riconoscenza o per ancora altre opportune correzioni.
    Se Cantone ha lasciato l’Anac è perché le condizioni della P.A. non consentiranno mai dei cambiamenti e delle vittorie chiare e trasparenti.

  6. Presto la verità verrà a galla e se sarà pulita sentiremo tutti il prelibato profumo, diversamente la nauseabonda puzza.

  7. Ma va va…
    Qui nemmeno con gli inceneritori si fa pulizia.
    Ma se hanno fatto produzioni al NO pari a 10 volte il PIL della Cina e tutti contenti felici trasferiti accontentati premiati e incoronati.
    Ma le persone oneste?
    Già è un requisito professionale non premiante per essere messe da parte.

  8. Hai ragione qui il peggio del peggio tecnico amministrativo manageriale. Si piazza importante come dice qualcuno, esigente, che forma, ma per vedere miseri a strisciare?
    No così no. Da adesso i RUp facciano i Rup ma veramente, sbaglierò di proposito e vediamo cosa succede … siete peggio della peste.

  9. La foto sul portale che comunica premi e passaggi di livello è uguale a quella di questo articolo…non è che hanno dato un giusto premio anche a Sassate?
    Nemmeno lo sforzo di cercare altrove o hanno la stessa origine le notizie?

  10. Scusate, ma sul nostro contratto di lavoro esiste questa voce…forse mi sfugge qualcosa ….se non dovesse esserci questa cosa….da dove escono questi soldi….allora è un abuso…..

  11. È un abuso dei dirigenti che la usano per ricambiare favori avuti, con pdl e ut, tanto non sono soldi loro, se sei simpatico e ti lasci spezzare allora premi passaggi e quant’altro.
    Sono tutti schifati, no comment, ma il 10% che è stato scartato è tutto al Nord? perché se fosse così c’è un problema serio di dirigenza incapace o non considerata (quindi da mandare via)
    Ieri ti dicono sei nel cerchio degli eletti e oggi continuo ad aprire acol ma non mi arriva nulla, devo fare un help desk?

    • Parole sante… E’ uno schifo.. il lavoro non paga, leccare ai piedi dei dirigenti si. Ma la mattina quando mi guardo allo specchio sono orgoglioso di quello che sono e di quello che faccio e soprattutto non mi sono fatto mettere sotto i piedi da nessuno.

  12. Che schifo, ancora una volta non viene premiato il “lavoratore”, ma bensì il “lecchino incapace” di turno..
    L’Anas non cambierà mai..

    • Le promozioni che sembrano più immeritate, a mio avviso, sono quelle di chi si è recentemente trasferito “in altri lidi” e che deve ancora iniziare la nuova attività.

      Cosa si premia lì?

  13. Ammazza è questo il cambiamento SIMONINI STUDIA LE LISTE DI CHI A PRESO IL PREMIO …… E POI CAPIRAI E SARAI ILLUMINATO DEI DIRIGENTI CHE HAI…..AUGURI …..TU DIRIGENTE CHE VERRAI NELLA CAPITALE TI HANNO TIRATO UNA BELLA SOLA…… NON SAI CHE TI ASPETTA…..IN BOCCA AL LUPO

  14. Amarezza.
    Ogni anno è diverso da quello precedente e lo sarà da quello successivo.

    Chi sta alle regole si trova regolarmene spiazzato: quelle precedenti non valgono più nulla e sono stravolte da altre create sul momento.
    Vince sempre chi le regole se le cuce addosso, su misura.

    Tra le tante novità, tourbillon di promozioni a quadro, e quadro A.

  15. Ma allora caro Sinonimi sei venuto al comp. Roma hai detto delle bellissime parole tu, ma i dirigenti non ti ascoltano proprio……speriamo che quelli che arrivano ristabiliscono il rispetto…altrimementi è meglio che vai via….

  16. Viviamo sempre con la speranza che poi chi viene vada via…..ma è mai possibile che non riusciamo ad avere dirigenti seri ed equilibrati…..la genialata dei premi è stata fatta per creare casino altrimenti non si spiega….è pazzesco ….

  17. Le nomine saranno in mano a chi ha nominato questi
    Da Branda e Minne…non li conosci?..pecccccccato… non sei preparato e sei rimandato.
    Poi ci sono i diavoletti a 5s di destra filo leghisti libanesi..beh tutta altra pasta.

  18. Che delusione ecco che fine fa il denaro pubblico dell’incentivo dell’art. 18 sospeso e destinato ad un fondo gestito sempre dai soliti banditi , operazione che poi si è inventato Armani e da comodo sta proseguendo Simonini. Denaro che poi a loro piacimento questo si quest’altro no ,questo è stato bravo a fare cazzate comandate da noi quindi merita il premio questo invece è uno che rompe i c……ni quindi niente. E il merito è andato a farsi fottere. Questo è il metodo giusto per detenere il potere e premiare sempre i lecchini incapaci. Bravo Saimon tanto durerai poco a maggio ci saluteremo . Senti Massime’ ma a parte nominare i tuoi amichetti buoni a nulla ma si riesce a fare partire qualche cantiere serio? Visto che ora hai i soldi ben 12.5 mld di euro per nuove opere pensi che ci sarà qualcuno all’altezza di gestire attività complesse? Non parlo di pavimentazioni o di barriere o magari due plafoniera in galleria, perché questo abbiamo fatto negl’ultimi anni, solo fumo negl’occhi, ma di opere necessarie magari qualche ponte o viadotto prima che ne crolli qualcun’altro.
    Che dici riuscirai in questo compito. C’è Castiglione che sta impazzendo a cercare ingegneri capaci a gestire sti cantieri che devono aprire, ma non riesce a trovare nessuno all’altezza e quei pochi capaci a queste condizioni non accettano mica sono scemi a lavorare senza incentivo. É quindi? Che si fa ora? Assumi giovani tecnici inesperti e lì mandi a fare i direttori lavori o i RUP? Che fenomeno che sei, a fare i froci con il culo degl’altri sono tutti capaci e te Massime’ se l’esempio giusto.

  19. Il processo di selezione non è per nulla trasparente anche se la Celico scrive “di momenti di confronto tra valutatore e collaboratore circa gli esisti del processo di valutazione”. Perché non si rendono noti i destinatari di PDL e UT con le motivazioni che hanno portato alla promozione, i criteri quali sono? e soprattutto a tutti viene data la possibilità di crescita professionale? ciò servirebbe anche a chi non è stato destinatario di riconoscimenti come stimolo per migliorarsi innescando una sana competizione. Diversamente così facendo si è disincentivati a lavorare.

    • Bravo ma in Anas è sempre stato così. Non serve quello bravo ma quello gestibile, quello che si prende le responsabilita e fa quello che dicono i suoi capi. Vi siete mai chiesti perché non c’è nessun dirigente che fa il RUP o il DL come in ferrovie? I nostri dirigenti non hanno una minima responsabilità però comandano loro sia i DL che i RUP e tutta la direzione lavori per fare favori alle loro amiche imprese. In ferrovie i dirigenti fanno sia il direttori lavori che il responsabile unico dei lavori, ovviamente o l’uno o l’ altro. Da noi i dirigenti sono degli incapaci ecco la differenza, voluta dal sistema.

  20. A TO (quasi ex NO) promuovono, dopo una attesa di ben 2 anni, 3 amministrativi (1 segreteria nuove opere, 1 sala operativa, 1 protocollo) e 1 supporto tecnico. Premi in denaro ad altri 3 amministrativi (1 risorse umane, 1 segreteria rac e 1 sppr). Tutto personale che non ha alcuna responsabilita’ civile e penale nello svolgimento del proprio lavoro. Meditate gente, che tra indagini per frane, lavori fatti male e ponti crollati, state contribuendo ai ricchi premi MBO e a questi cotillon. Fateci conoscere le altre eccellenze aziendali promosse o premiate nei vostri territori.

  21. Che vi aspettavate da Simonini il cambiamento? È dal 1998 che è in ANAS e sappiamo tutti come. Vi chiedo Lo avete mai conosciuto? Penso che parecchi lo abbiano conosciuto, e che opinione vi siete fatti? Io lo conosco bene perché ci ho avuto a che fare, apparte essere un PR di scarse capacità, non è in grado di affrontare nessuna questione tecnica di nessun genere. Pensate che quando era resp. di ponti e gallerie, non si esprimeva mai sulle valutazione dei suoi collaboratori semplicemente perché non era in grado tant’ è che i suoi superiori lo trattavano a pezze in faccia ( Soccodato e Dibbernardo) per intenderci e se non fosse per sua sorella (studio Cancrini) lo avrebbero cacciato in giro per l’Italia. piccolo ps.( non è che chi lo ha sostituito sia meglio. Una disgrazia scelta da lui) Abbiamo perso tempo e ancora denaro pubblico caro Toninelli, spero affronti il prima possibile la questione, qui con questi personaggi non partirà neanche mezzo cantiere. I 12.5 miliardi di euro se tieni questi personaggi, se li cuccheranno sempre i soliti o solite imprese faccendieristiche.

  22. Cari colleghi siccome premi e passaggi di livello vengono decisi sempre nello stesso modo esiste un modo per rimediare o quantomeno per stuzzicare la nostra amata dirigenza……mettere al corrente di tutto fatti accadimenti Il Direttore Massi è pagato apposta …..se non lo avvertiamo con qualsiasi mezzo come può operare……..e vi assicuro che è una persona eccezionale…..Saluti

    • Scusami tanto caro collega, è stato messo da Armani e riconfermato da Simonini e ci dobbiamo fidare di lui?
      Come ti presenti da lui ti ritrovi tutta la dirigenza contro. Gli fai un favore così non si deve nemmeno scomodare a cercare i disobbedienti per così dire dell’azienda che invece di leccare come tutti gl’ altri, cercano di mettere alla luce i male affari aziendali.

  23. La direzione del personale dovrebbe essere un esempio per l’intera azienda..invece tutta la segreteria della direzione ha preso premi e promozioni..tutti i colleghi delle varie aree del personale che rispondono alla Cisl sono state premiate grazie a favori fatti o alla provenienza geografica calabrese..ci sono casi che addirittura l’anno precedente hanno preso il premio e quest’anno la promozione..altre persone che stanno già al secondo premio..w la rotazione…la dama nera calabrese..la cisl calabrese e il baffino calabrese comandano l’ufficio del personale da anni e sembrano non mollare mai l’osso..non si accontentano di manovrare le assunzioni..di controllare i trasferimenti..di riempire ANAS di stagisti opus..ma fanno da padroni anche nel piano meritocratico..chi non ha preso il premio avrà sicuramente la promozione a dirigente(pur se ha già compagni dirigenti,sorelle e fratelli)e noi poveri comuni sempre a chiedere in ginocchio una piccola insignificante promozione..senza che nessuno mai ci ascolti..La scelta dei 15 dirigenti sarà altra carne di porco..saranno sempre provenienti dalle stesse famiglie e con lo stesso colore sindacale…
    Aveva ragione Cantone..Anas non cambierà mai..infatti è in mano da anni ai calabresi…al baffino calabrese opus..alla dama nera calabrese..alla cisl calabrese e agli esecutori amici di questi personaggi..se fosse un piano trasparente e onesto dovrebbe essere pubblicato con nomi e cognomi e non secretato..almeno chi prende premi e promozioni può diventare esempio per chi non ci riesce..i fenomeni vanno studiati non nascosti altrimenti diventa lecito pensare che siano dei privilegiati…

  24. ..basta con elis opus cisl e basta anche con la celico tantoè calabrese amica di questi personaggi–ha premiato tutti i suoi responsabili cisl opus calabresi ecc..ecc..e non ha ruotato nessuno..bisogna solo denunciare alla corte dei conti e alla procura..facciamolo tutti insieme..dall’assunzione di chiappetta fratello..ai premi doppi..tripli..alle promozioni dei prossimi dirigenti..ricordatevi che ora tra le promozioni nei liv.A alla nomina di 15 dirigenti il clan calabrese comanderà ANAS per sempre

  25. bisogna denunciare tutto..è l’unica arma rimasta..vedrete che alla fine qualcuno dovrà muoversi..vedrà stagisti opus..assunzioni di fratelli..premi ricevuti sempre dagli stessi e forse dirà a Fs di verificare le promozioni dei nuovi dirigenti(parentele..fratelli..compagni..mariti)..prima di dare il benestare
    Muoviamoci perchè poi una volta fatti poco potremo..come con i premi e le promozioni date alle stesse persone..
    Denunciamo al ministro..a Battisti..alle procure..alla corte dei conti e al comandante Salvini almeno fa vedere lui a quel coglione di Toninelli come si fa a ripulire davvero questa azienda..vanno tolti di peso almeno 50 dirigenti e 50 quadri..ora il gruppo è tanto grande se li prendesse Fs almeno si indeboliscono i centri di potere..prima di arrivare alla terza fase di pesatura di posizioni organizzative che sbloccherà ulteriori promozioni e magari ci ritroviamo diplomati sindacalisti cisl promossi dirigenti..FERMIAMOLI….

    • Si proprio il comandante Salvini ci vuole. Ma se proprio lui viene dal sistema berlusconiano. Ora non è che voglio difendere Toninulla , ma mettere in mano a Salvini siamo belli che fritti.

  26. Una cosa è certa prima di fermare loro , mi fermo io tutte le cose che deve fare il DL ed il RUP se le facciano loro…se tutti abbiamo in questa maniera vedrete che le cose cambiano…..

    • Ecco decisione saggia, se li gestissero loro i lavori e si facessero aiutare da chi ha preso livelli e soldi, sicuramente bravi e meritevoli.

  27. Che schifo..non cambierà mai nulla..e i 5 stelle hanno fatto veramente pietà..avevano promesso pulizia..Non hanno pulito neanche il piazzale di via monzambano..schifo..schifo..schifo..

  28. Anzi è peggiorato tutto guardassero a Roma chi ha preso i premi che dovevano essere divisi per tutti gruppi di lavoro. Se so raggiungono obbiettivi si raggiungono insieme cari Dirigenti …..che veramente siete dei miracolati….senza di noi siete nulla…..vi facciamo tutto ….

  29. Hanno premiato con promozioni e bonus a pioggia i controller che hanno giocato con il culo di DL e RUP alterando le produzioni.
    In Sardegna e in Puglia regalato il livello A ai segretari pronti a tutto e nel resto d’italia Ricompensato con i bonus le segretarie scollacciate, categoria più cliccata su you porn dai dirigenti frustrati della nostra azienda. Sveglia sindacati é stato tutto discrezionale e senza regole e quindi impugnabile. Hanno creato precedenti per le prossime promozioni e i bonus del futuro giâ promessi a chi minaccia di bloccare cantiere e compartimenti.
    Ma é lecito che la nostra gestione del personale sia in mano alla cisl? Ma il direttore massi é ancora con noi?

  30. I cari sindacati stanno pensando forse di chiedere le liste dei premiati fortunati vedere il loro carico di lavoro vedere gli incentivi già presi vedere gli orari in cui entrano vedere le malattie prese controllare quante trasferte fanno controllare quanti aiuti hanno…insomma controllare o non vene forte nulla…

    • Pensi sia interesse dei sindacati fare le cose alla luce del sole? non credo proprio anzi li trovano il proprio humus, ed ognuno dal più piccolo al più grande viene elargito qualcosa per tenerli buoni e permettere tutto ciò salvo poi uscire con qualche comunicato pro-lavoratore per raccogliere il diffuso mal contento.

  31. Visto che siamo tutti incazzati facciamoli lavorare veramente i premiati, ma solo loro, tanto sono dei fenomeni, sicuramente non hanno bisogno di noi. Cerchiamo tutti di tirare fuori un po’ di dignità ragazzi, mandiamoli a fare in culo quando ci chiederanno di dargli una mano, vediamo che sanno fare. Cerchiamo di farsi sentire un po’ di più, magari qualche voce arriverà al ministero e chissà forse sarà ascoltata visto il malumore aziendale. Per conto io ho già deciso di incrociare le braccia mi sono rotto i c……..ni di sti buffoni incapaci lecca culo e viscidi.

  32. Io mi sono pentito:
    1 di non essere iscritto alla cisl;
    2. di essere stato procreato da genitori non dipendenti Anas;
    3 di essere una persona corretta con tutti
    4. di non essermi messo dietro al dirigente di turno e con lui essere un servo fedele in tutto;
    5 di aver cercato di non fare danni nel mio operato,;
    6 non me ne voglia nessuno, di non essere nato in Calabria;
    7 di non avere leccato Rosario;
    8 di aver lavorato con ingegneri incapaci ed averli instradati con i consigli giusti

    comunque ormai è fatta e mi sono ripromesso di cambiare.
    Meno male che qualche volta sono andato a p.ne

  33. ma PEROSINO gola profonda non le fa fare due..tre interrogazioni dai suoi amici 5 stelle su questo schifo…???..ci aveva abituato tanto bene….

  34. Ma dai ma sti premi?
    Mi hanno detto di gente assurda che fa dello slinguazzo, declinato in tutti i modi, lavorativi e non, che pensa solo a mettere in cattiva luce colleghi e gli stessi dirigenti che li premiano, ritenendoli non capaci.
    Bene, un clistere lungo dai 1500 ai 4000 metri cubi vi dovrebbe bastare o è immeritato come il premio percepito?
    È vero, qualcuno lo ha meritato dopo aver lavorato tanto anni senza riconoscimenti, ma il restante 90% sarebbero da rivedere, anche nei dirigenti che li hanno nominati.
    I dipendenti dovrebbero valutare i propri dirigenti, in termini di manager, leadership, spirito di squadra, capacità di problem solving, cose di cui la dirigenza non ha conoscenza.
    Il principale elemento di crescita qui è la segnalazione…per il livello, per un ods o ancora per il premio, ma il merito, le capacità, l’impegno che tipo di skills sono? (Già skills non sanno nemmeno che ca..o sono va a finire che fanno un nuovo ufficio Skills e Progettazioni)

  35. Ora ci divertiamo!!! Adesso vediamo come si ricicciano i Toninelliani e tutti quelli che hanno fatto carriera con lui!!

  36. la quattordicesima ha firmato anche la cisl tappiamoci che il nostro stipendio non lo percepisce nessuno e non parliamo dei giorni da riposare guando sono festivi…… sssssssssss

  37. Scommettete che Simonini e compani saranno riciclati dal nuovo ministro? Sarà la dimostrazione che Toninelli ha sbagliato la scelta. Che fallimento sto ministro

  38. E del basso grasso e tronfio che ne sará?
    Solo se ne va per la cittá… al ministero chissá se ancora entrerà
    Nessuno vede il dolore e nessuno più ricambia il suo amore…
    Sta cercando lui sognando lei che più non avrá…
    Toninulla ora dove sará…lui telefona ma più non gli risponderá… forse hanno i giorni contati e giá sono disperati…
    Dove sei mio toninulla ?
    Io sono il vostro bruto ti rivedrò con la Lega mi schiererò, travestirô e mi venderô….e pure a Ugo rifregherò! Sono il più potente e voi nn valete niente e se voglio vi faccio togliere la patente e vi esproprierò per fare la produzione come sempre che non ho!
    un uomo solo al comando, io, solo, sono l’essenza dell’ananas

  39. Io comunque lo stimo e lo incoraggio a diventare presidente della repubblica …. tanto se ci é riuscito Trump…. tutti possono avere una occasione del caxxo. E io magari divento first lady Oscar e mi scrivo il cartello sulla porta con L Tu davvero una persona perbene e di cuore, che gli piace il culo del dottore

  40. Che figata sentirti quando sei solo e ti senti cattivo
    Quando mi vuoi portare via
    Mi sento strano e penso a te
    Penso a te e non avrei mai pensato ad amarti
    Si proprio te
    Bello basso grasso e paffuto, va a colpo grosso nella Svizzera e passa con il rosso
    Credo che non sarà mai sobrio con la cravatta Crodino rosso
    Tutto fumo e niente arrosto
    Dimmi perché sei così strano
    Si toni ulula non penserà più a te
    Mi guardò allo specchi non mi sputo e penso che dovrei dimagrire
    Tante pillole per me
    Non ho sonno e penso che
    La mia vita davvero non é un granché
    E allora un’altra promozione ci sarà
    Sempre che la mia politica nazionalpopolare ci sarà

  41. e adesso la toyota celica quanto durerà …….ba aveva appena cominciato come saranno tristi tutti i genitori che aspettano i loro pargoletti essere ammessi nell’asilo anas….faranno in tempo, ma noi vigiliamo .altrimenti diventa un’asilo troppo grande

  42. In alcune regioni sembra che le procure siano già informate dei gonfiaggi e sgonfiagli di cui tanto si parla. Occhio che per mancia o pdl qualcuno rischia grosso. Ma cosa significa in questa società controller o premi per obiettivo.

  43. Torna Ugo..poi ci facciamo quattro risate..con tutti i lecca culo dei grillini ..vediamo che fine faranno i vari simonini..celico e perosino ..

  44. Guarda che secondo me è meglio che arrivano ferrovieri questi sono tutti uguali…..tu pensi che dibe siano la nostra soluzione ma

    • In effetti è arrivata l’ora del cambiamento radicale: con i ferrovieri ANAS verrebbe rivoltata come un calzino ….non alla toninulla! Eheheheheheh, ma devono cambiare anche i Sindacalisti!!!!

    • Facile nascondersi dietro l’anonimato, eh? Quale sarebbe l’accordo con Armani, poi non rispettato? Esci allo scoperto, assumiti le tue responsabilità e vieni poi a ripeterle in tribunale se hai un briciolo di coraggio…

      • Evidentemente allora sono solo dicerie, ma non mi spiego tutto questo accanimento su Simononi mentre hai completamente abbandonato tutte le nefandezze che ha fatto il precedente ad ed i suoi collaboratori. La moda è solo quella di attaccare il vertice di turno senza mai andare alla radice del vero problema.

  45. Guardate che a Roma nel Compartimento del Lazio sono stati premiati giustamente i più meritevoli con il criterio descritto dalla circolare infatti sono sempre quelli ….ed è giusto così…se sono i migliori sono i migliori….se il resto non merita non merita i dirigenti come dice la circolare hanno applicato una giusta linea…..gli altri superino per il prossimo anno, ma già ve lo dico i più bravi è difficile superarli…..e vi pare che per sentire lamentele il dirigente non sappia applicato alla lettera il duro regolamento. Be’ ora basta convincervi non valete nulla e su non insistete….

    • Senti fenomeno piacerebbe un po’ a tutti vederti all’opera, sai credo invece che te come anche gl’ altri che scrivono di essere i più bravi, sono i più incompetenti. Ti ripeto vorrei vederti in un cantiere serio non di semplici pavimentazione o di due barriere neanche omologate e cresciate o di qualche plafoniera in galleria, per vedere di che pasta sei. Sicuramente visto che di cantieri seri ne ho visti tanti, posso dirti amico mio che non vali una cicca per non dirti peggio. Continua a fare il fenomeno delle cazzate che ti riesce meglio. Saluti

  46. Senti che significa cresciate…….poi tu sei uno di quelli che prende incentivo e premio, ma allora sei un fenomeno…..scusami sei un genio , ma che stai a fare all’anas potevi fare la libera professione, e dire cresciate quando ti pare….

    • Incompetente il crash test lo conosci? Non capisci proprio niente mi sa tanto. Ecco la prova che lo dimostra. Un’incompetente che casca come un però su una cazzata simile.

  47. Meno male che avete risposto al solito io mi ero stufato è talmente lampante che tipo è io gli ho chiesto apposta cosa significasse, ma con le ferie non avevo voglia di perdere tempo con questo sicuramente burino dei dintorni di Roma ……

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here