Domenico Rossi e l’ingiusta gogna mediatica nei suoi confronti

Linciato, umiliato, ma alla fine, innocente. Quanto è volte è successo in Italia? Moltissime. Ed è capitato a tutti: persone comuni, giornalisti, medici, avvocati, politici. Come il sottosegretario di Stato ed ex generale dell’esercito Domenico Rossi, che è stata solamente l’ultima “vittima”.

Dopo la trasmissione del servizio delle Iene di due mesi fa “Parentopoli in Parlamento” che lo aveva visto coinvolto, Rossi aveva dichiarato che “al fine di non coinvolgere l’Amministrazione che rappresento e per svolgere ogni azione in piena libertà e con maggiore serenità, ho deciso di rimettere le deleghe conferitemi dal Ministro della Difesa”.

In poche parole, l’ex generale dell’esercito, era stato accusato da una stagista alla Camera, Federica Brocchetti, di aver assunto, al suo posto, il figlio Domenico.

Subito, il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, contrariata per quanto denunciato, non aveva perso un minuto per sollecitare Rossi a fare un passo indietro. A farsi da parte. Appoggiata, naturalmente, dal presidente della Camera, Laura Boldrini.

Peccato, però, che sia stato fatto molto rumore per nulla. Perché il verbale del sottosegretario di presidenza, Roberto Capelli, parla chiaro.

Nessuna irregolarità commessa da Domenico Rossi. Abbiamo verificato e non risulta alcun atto illegittimo”. Questo verbale, però, verrà pubblicato sul bollettino della Camera solamente a fine gennaio.

“Troppo tardi”, ribatte Domenico Rossi che chiede di terminare il suo percorso con onore entro la fine della legislatura. “È un mio diritto. Mio figlio mi aveva dato una mano durante le elezioni a Caruso. Per questo lui gli offrì un posto part time a 450 euro al mese. È stata una leggerezza forse. Ma la mia famiglia ed io abbiamo subito una gogna mediatica assurda. Siamo stati perseguitati”.

Ma non molla Rossi ed è pronto a ricandidarsi. “Mi ripresenterò, ma non so ancora con chi”. Di sicuro questa storia lo ha segnato pesantemente.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli

Rimani in contatto

1,253FansLike
1,323FollowersFollow
2,571SubscribersSubscribe

Ultimi Articoli