CdA Rai: la sinistra dilaniata rischia il seggio in favore di “IndigneRAI”
09 giugno 2018
Il vento di rivolta contro i sindacati, sta mettendo in pericolo il seggio riservato ai dipendenti di viale Mazzini che la sinistra era sicura di poter conquistare nel nuovo CdA dell’azienda. E siccome c’è poco tempo per cercare di recuperare, si sta diffondendo il panico. Soprattutto perché chi invece sembra marciare con il vento in poppa è Riccardo Lagana’, il battagliero e stimato presidente dell’Associazione Rai Bene Comune, che ha nel sito IndigneRai un megafono molto seguito e ascoltato, con alcune migliaia di follower. Ma questo è solo uno dei tanti aspetti delle “grandi manovre” dei duecentocinquantuno auto candidati ad un posto nel futuro organismo di vertice. Come cerchiamo di spiegare qui sotto.
LA SASSATA
![Ex-ILVA, un caso che assomiglia sempre più a quello dell’Alitalia: solo investitori stranieri, mentre quelli italiani vanno all’estero](https://sassate.it/cdn-cgi/image/format=auto,width=1400/https://assets.sassate.it/uploads/2025/01/ilva-urso.jpg)
23 gennaio 2025
Ex-ILVA, un caso che assomiglia sempre più a quello dell’Alitalia: solo investitori stranieri, mentre quelli italiani vanno all’estero
![RAI, fu solo merito di Biagio Agnes il ritorno sullo schermo di Celentano; Maffucci se ne faccia una ragione](https://sassate.it/cdn-cgi/image/format=auto,width=1400/https://assets.sassate.it/uploads/2025/01/cover-rai-moshed-01-20-10-07-22-772-1.png)
20 gennaio 2025
RAI, fu solo merito di Biagio Agnes il ritorno sullo schermo di Celentano; Maffucci se ne faccia una ragione
![CATTOLICI E MEDIA: quanto garbo nel trattare l’assedio alla Schlein da parte dei centristi](https://sassate.it/cdn-cgi/image/format=auto,width=1400/https://assets.sassate.it/uploads/2025/01/cover-schlein.png)
19 gennaio 2025