Difesa: i particolari del “colpo di mano” di Vecciarelli; smentisca questi dati, se ci riesce
25 settembre 2020
Il capo di stato maggiore della Difesa, generale di squadra aerea Enzo Vecciarelli, prova a schivare la Sassata pubblicata poche ore fa (leggi qui).Fa sapere per le vie brevi che quanto scritto sono tutte fantasie.
E allora ecco i particolari del piano di impiego dei fondi destinati ai sistemi d’arma. Un piano messo a punto senza coinvolgere i CSM delle FFAA. Analizzandolo, si capiscono bene i motivi, visto che sembra esistere solo l’Aeronautica.
Allora, generale Vecciarelli, sono davvero tutte fantasie quelle pubblicate da Sassate? E già che ci siamo, si può sapere perché il Parlamento ancora aspetta il Documento Programmatico pluriennale (2020/2022) della Difesa? Come mai non è ancora pronto? Per caso c’entrano i piani di spesa di cui stiamo parlando?
LA SASSATA
30 novembre 2024
L’ex-ILVA perde ormai 65 milioni di euro al mese, ma il commissario Quaranta giura che per riportarla in attivo basterebbe poco
29 novembre 2024
ANAS, serpeggia malumore per la possibile nomina dell’ex-presidente Gemme come nuovo AD, nel ricordo delle imprese del licenziato Simonini
28 novembre 2024