C’è davvero molta attesa per la festa di TRAMAT (Trasporti e Materiali dell’Esercito) che si svolgerà oggi nel complesso militare della Cecchignola sotto l’alta regia del generale Gerardo Restaino. E altrettanta curiosità per conoscere chi saranno gli invitati (ma soprattutto i fornitori) prescelti per assistere alla kermesse.
Lo dimostrano le decine di migliaia di visualizzazioni fatte registrare dal pezzo pubblicato ieri da Sassate. Un pezzo che sta provocando imbarazzo e malumori di vario genere in via XX Settembre.
Ma anche tifo da stadio ai livelli più bassi, quelli che si augurano da tempo si possa squarciare il muro di omertà che ha contraddistinto la gestione di RAMDIFE negli ultimi (ma neppure tanto) anni.
La battuta che circola con maggiore insistenza riguarda la possibile celebrazione dell’evento: avverrà attraverso la preparazione e la stampa del solito libro, affidato ai soliti “scrittrice” ed editore preferiti, sulla scia di quelli commissionati per illustrare il patrimonio immobiliare dell’Esercito Italiano?
La risposta, alla prossima Sassata…
Grande Guido Paglia tutto vero quello che dici .
Scrittrice eh???? Una factotum a 360°
Lo “stampatore” finisce per …emi? Che casualità
ma questo libro
Mi domando, da esterno, ma possibile che ci sia questo grado di livello di “padre padrone”? Ma davvero può esistere una cosa del genere in una Repubblica?
sono curioso di leggere la risposta alla domanda con la quale termini l’articolo.