Rai, ecco il primo brillante risultato degli show “chiavi in mano” di Ballandi: 10,2 di share su Rai Uno
In Rai si erano molto seccati per la Sassata sulle prime serate acquistate dalla rete ammiraglia tagliando completamente fuori tutte le strutture interne.
Bene, hanno fatto due fatiche, perché è subito arrivata la mazzata già dopo il primo show “chiavi in mano” firmato Ballandi. “A grande richiesta-Parlami d’amore” ha realizzato il peggior risultato di tutti i tempi, con un 10,2 di share (Canale 5, invece, 28,6) che ora costringerà Rai Pubblicità a “risarcire” gli investitori che avevano abboccato, con centinaia e centinaia di migliaia di euro in “spot” gratuiti.
Complimenti vivissimi all’AD Salini, al direttore di Rai Uno Coletta e ai suoi impareggiabili vice corresponsabili del disastro, Fasulo e Sciommeri. E adesso mettiamoci comodi sul divano di casa, con tanto di pop corn, per vedere se i prossimi quattro show riusciranno nella fantastica impresa di ridimensionare la corazzata in una corvetta, con “share” ad una cifra.
Alla faccia di quelle professionalità “interne” che vengono sbandierate solo quando fa comodo e di un CdA che fa finta di niente.