In via Monzambano c’è fibrillazione. A dicembre era arrivata la notizia che Cristiano Cannarsa sarebbe stato nominato nuovo amministratore delegato di ANAS al posto del buon Simonini. Nomina slittata poi a gennaio per via di intrighi e veleni.
Siamo a febbraio ed ecco l’ennesimo colpo di scena: Cannarsa ha rinunciato all’incarico (come biasimarlo?) adducendo come motivazione la necessità di terminare il lavoro cominciato in Consip. E poi, diciamocelo, la poltrona di ANAS sarebbe stata comunque per un incarico a tempo limitato. E quindi niente.
Dunque Simonini può tirare un sospiro di sollievo? Mica tanto. Perché le voci che volevano l’appropinquarsi dell’irriducibile Ugo Dibennardo, al momento nelle grazie del M5S, potrebbero corrispondere a verità. Cosa che sta alimentando non pochi malumori tra i suoi detrattori che lo vedono non adatto a ricoprire un ruolo così delicato. Come andrà a finire? Lo scopriremo presto.
“Anonimo 7 Febbraio 2020 at 10:26 pm
Finalmente scelto il nuovo A.D. che sarà anche D.G. e sarà nominato giovedì 13.”
COME ANNUNCIATO LA SETTIMANA SCORSA.
E ORA NON C’È PIÙ TEMPO PER CERCARE DI ACCREDITARSI O RIFARSI LA VERGINITÀ.
AHIAHIAHIAHI. CI SARÀ DA RIDERE.
Ma finitela. Si vede che Sanremo è finito e non sapete cosa scrivere.
Finitela con queste chiacchiere da quart’ordine.
Si sì, fai il saccentone. Vediamo tra qualche settimana che commenti scriverai. E di che livello saranno .
stardrangt
nuovo AD papello 🙂
Si..Ugo il leghista amico di Lupi..ne ha girati tutti i partiti..manca che diventa grillino..
L’anonimo qui sopra secondo me è pugliese, mazzettaro, ignorante, infido, falso, ladro di polli, anonimo come lettere che invia da sempre, amico di un giornalista del fatto quotidiano, riesumato da un sottoscala grazie alle sue amicizie (in difficoltà) di destra, puttaniere e, soprattutto, poco furbo. Qualche fotografia di cene e aperitivi forse lo farebbe riflettere sul fatto che è meglio stare zitto in certi casi.
Quale anonimo????
È certo che è una bufala, anche perchè Dibennardo è noto per la sua competenza e non credo che faccia comodo a nessuno avere qualcuno che non può essere manovrato.
Dibennardo anche no. Grazie. Non voglio dire che Simonini sia perfetto ma Dibennardo proprio no. Lui con tutta la sua cricca di tirapiedi no davvero no. Ovunque è stato ha lasciato macerie ed è piuttosto evidente. Se proprio si deve cambiare a questo punto che sia uno esterno e con competenze reali sia tecniche che amministrative…. oltre che economiche. Il ruolo da ricoprire è molto sensibile
Suggerimento: togliere il punto interrogativo dal titolo. Grazie.
Leggo opinioni varie, tanto per parlare male. Ma rimangono opioni.
Anche io potrei dire che la signora non capisce niente, ma rimarrebbero opionioni personali, perchè le opinioni sono tali, a prescindere se siano vere o false.
A breve si scoprirà che andrà di moda il rosso, e pertanto che la signora non capisce niente non sarà solo più un’opinione.
Tornate nel sottoscala da dove siete sbucati fuori.
Ma Ugo è diventato del pd?l’ avevo lasciato un anno fa leghista..e prima ancora uomo di lupi..no del pd no..il partito delle poltrone..