“Il Tempo” cambia look: nuova grafica e più contenuti
Più pagine e più contenuti, legati alla vita della capitale. E raccontati «senza pregiudizio o interessi di parte», come spiega il direttore Franco Bechis. Il tutto in una nuova veste grafica. Perché, si sa, anche l’occhio vuole la sua parte.
Presentato alla Camera di Commercio di Roma, alla presenza della sindaca Virginia Raggi, “Il Tempo” è pronto a questa nuova sfida nelle edicole e online, da dove lancia il progetto le “Idee per Roma” per rendere finalmente più attraente la capitale d’Italia.
Il primo editoriale dopo il restyling è dedicato ad una persona speciale: il nuotatore Manuel Bortuzzo che, con la sua storia, è ormai diventato per tutti un simbolo di speranza e di rinascita.
“Amo Roma! Mi è stata vicinissima in un momento molto difficile e, oggi, mi sento a tutti gli effetti un cittadino romano“. Sono queste le parole del giovane che lo scorso febbraio è stato leso al midollo spinale a seguito di una sparatoria a Roma. Eppure non si è mai perso d’animo. Ed è su storie come quella di Manuel che il direttore, Franco Bechis, vorrebbe si piantassero le radici del “nuovo” giornale.
LA SASSATA

Saviano, in crisi di visibilità, attacca Crosetto per un post di tre anni fa in cui polemizzava con lo scrittore

DIFESA: Leonardo e Rheinmetall continuano a riflettere e così altri concorrenti studiano il sorpasso su IVECO DEFENCE
