
Rai, ecco cosa significa affidarsi agli appalti esterni: la figuraccia di Rai Play per la nuova serie di “Mare fuori”
C’è chi ha dovuto passare tutta la notte a cercare di contenere la valanga di messaggi di insulti contro viale Mazzini in generale e Rai Play in particolare. Perché per misteriosi “problemi tecnici”, alla mezzanotte di oggi tutti gli affezionati della serie “Mare fuori” non riuscivano a collegarsi per vedere le nuove puntate della quarta serie sulla piattaforma RAI PLAY.
Un disastro senza precedenti per il servizio strategico appaltato da diversi anni ad una società esterna i cui dipendenti fanno da tempo il bello e il cattivo tempo, esautorando le risorse interne.
Risorse interne che sembrano come subalterne a questa gestione.
Come ci si comporterà per l’aggiudicazione della prossima gara da 8 milioni di euro per il rinnovo e l’estensione del contratto ?
Alla fine, il problema si è risolto, ma la brutta figura resta. Ora in viale Mazzini ci si domanda se non sia il caso di disporre un’indagine da parte dell’Internal Auditing.
LA SASSATA

PORTI, l’incubo di un’Authority onnipotente che Rixi vorrebbe affidare a D’Agostino, battistrada della sinistra per la Via della Seta

INDESIT/WHIRPOOL/BEKO: Il ministro Urso brinda, ma a rimetterci è l’Italia.
