Rai, Cecatto e i sindacati imbarazzati (e imbarazzanti)
26 giugno 2019
Fa sorridere il comunicato stampa con il quale i sindacati Rai esprimono la loro interessantissima opinione sulle prossime mosse del consigliere Laganà. Il tutto dopo aver letto quanto riportato su una non meglio identificata testata online.
Il riferimento è al nostro articolo del 24 giugno scorso in cui raccontavamo che proprio Laganà aveva chiesto all’ad Salini di denunciare Cecatto davanti alla Corte dei conti. Ma, volendo farci restare umili, i sindacati preferiscono non citarci. Non sia mai dovessimo montarci la testa!
Ad ogni modo, invitiamo Slc Cgil Fistel Cisl Uilcom Uil Ugl Comunicazione Libersind-ConfSal a continuare a leggerci per restare informati su quanto accade a viale Mazzini. Visto che il polso dal quale controllano la situazione sembra non dare più segni di vita.
LA SASSATA
30 novembre 2024
L’ex-ILVA perde ormai 65 milioni di euro al mese, ma il commissario Quaranta giura che per riportarla in attivo basterebbe poco
29 novembre 2024
ANAS, serpeggia malumore per la possibile nomina dell’ex-presidente Gemme come nuovo AD, nel ricordo delle imprese del licenziato Simonini
28 novembre 2024