
TERNA: la “premiata” Di Foggia, prima dell’impegnativa trasferta a NYC, si preoccupa solo della sua amata LUISS
I disagi degli abitanti del quartiere Salario-Parioli, straziati dai lavori di Terna? Ma chisseneimporta. Di questi tempi, l’AD Giuseppina Di Foggia ha ben altro a cui pensare.
Innanzitutto, deve organizzare l’impegnativa trasferta a New York, dove il 18 e 19 aprile la NIAF (National Italian American Foundation) la premierà con tanto di Gala al Cipriani per le indubbie qualità manageriali dimostrate finora. E poi vuoi mettere le necessità -annunciate in pompa magna- legate al piano di sostenibilità che per la prima volta entrerà a far parte di quello industriale di Terna?
Appunto. E a chi è stato affidato questo delicato compito, naturalmente senza gara? Ma alla LUISS BUSINESS SCHOOL, controllata al 100% dall’ateneo romano. E sapete chi siede nel CdA della scuola? Proprio Giuseppina Di Foggia.
Congratulazioni vivissime e applausi scroscianti.
LA SASSATA

AUTORITÀ PORTUALI: il fallimento di Salvini e Rixi, capaci solo di commissariamenti (privilegiando per di più PD e incompetenti)

Farnesina in subbuglio per la figuraccia dell’ambasciatore Toschi che non ha avvisato gli italiani di Doha della rappresaglia iraniana
